PER QUESTIONI DI PRIVACY I COGNOMI VENGONO MOSTRATI SOLO CON UN INIZIALE

lunedì 21 settembre 2020

MESSAGGIO GRATIFICANTE SU RADIO EDAP DALLA DOTT.SSA R.LLA

PER QUESTIONI DI PRIVACY I COGNOMI VENGONO MOSTRATI SOLO CON UN INIZIALE
La Dott.ssa ringrazia di vero cuore per l'interesse che ha per i malati e si è sentito che veniva da una persona che sa che cosa è la sofferenza e nello stesso tempo ha deliziato con parole molto toccanti sia noi che i malati, ed è tutto vero, grazie lei è una persona straordinaria, alla prossima grazie per questa radio  molto speciale.
Grazie anche a te Patrizia che tu incoraggi alle persone ad ascoltare questa radio perché si vede che la porti nel tuo cuore e vuoi che le persone stiano bene e soppratutto per i malati sei tanto cara.
Risposta dal Direttore di Radio EDAP: 
grazie Dott.ssa R.lla per le sue parole, solo che da parte mia voglio precisare che tutto quello che facciamo non è farina del nostro sacco, ma è solo frutto dell'opera dello Spirito del Signore nella nostra vita. Comunque sia, lo stesso le dico grazie che lei rivolge anche a noi qualche parola di incoraggiamento nella semplicità del suo cuore in quanto pure noi ne abbiamo di bisogno per poter andare avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO PER CHI COMMENTA
Dovete mettere i vostri nomi e cognomi veri. Chi vuol dire qualcosa di vero non deve aver paura di mettere il suo nome e cognome.
I vostri commenti che lascerete non saranno approvati solo se, sono anonimi , offensivi, volgari e insensati.