PER QUESTIONI DI PRIVACY I COGNOMI VENGONO MOSTRATI SOLO CON UN INIZIALE

giovedì 20 febbraio 2020

COMMENTO SU RADIO EDAP DALLA SIG.RA AVVOCATO P.O.

Avvocato P.O.
Buongiorno a lei sempre con il permesso della Signora Patrizia mi trovo per la prima volta a conoscenza di questa emmitente e le voglio dire che la trovo molto istruttiva dal lato comportamentale e non a caso io ho ascoltato un argomento molto interessante e non a caso io sono un avvocato gra complimenti a lei
Direttore della Radio EDAP
Grazie Avvocato sono veramente commosso che lei ha trovato l'argomento interessante perché a dir la verità sono più specializzato nel messaggio del Vangelo però visto che mi è stata posta questa domanda sulla circoncisione li mi son sforzato per essere al quanto persuasivo.
Di nuovo grazie e che Dio la benedica nel suo lavoro, ma innanzitutto nella sua vita, David Ciano
Avvocato P.O.
Le faccio presente che dico che sono un avvocato no per darmi arie, ma lo detto perché e il  lavoro che svolgo nella mia vita penso che lei mi abbia compreso mi sono sentita anche in discussione perché si parlava di legge  comunque grazie  buon lavoro si e spiegato benissimo da insegnante buon lavoro.
Direttore della Radio EDAP
Certo infatti è così non avevo posto mente a questo, che le due cose coincidessero. Comunque sia di nuovo grazie sperando che lei porti nel suo cuore il Signore Gesù che tanto ci ha amati e ci ama.
Avvocato P.O.
Io la voglio salutare grazie per me e stato veramente un piacere ascoltarla e anche noi avvocati dobbiamo essere insegnati di altre materie e oggi ne ho avuta io grazie del suo tempo buon lavoro e buon proseguimento da insegnante.
Direttore della Radio EDAP
Sono sempre io a doverla ringraziare buona giornata pure a lei

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO PER CHI COMMENTA
Dovete mettere i vostri nomi e cognomi veri. Chi vuol dire qualcosa di vero non deve aver paura di mettere il suo nome e cognome.
I vostri commenti che lascerete non saranno approvati solo se, sono anonimi , offensivi, volgari e insensati.